WHITEOFF

Faq

 

QUI TROVERAI ALCUNE RIPOSTE ALLE TUE DOMANDE…

 

Qual è il momento migliore per fotografare mio figlio? qual è la fase della sua vita più “imperdibile”?

Ogni momento è buono perché unico e irripetibile, se avete il desiderio e la possibilità di fare una sessione fotografica al vostro bambino fatelo! Non ve ne pentirete mai!

A chi affidare le prime foto del vostro bambino/a? 

Innanzi tutto è fondamentale che affidiate il vostro bimbo a mani esperte, ad un professionista che sappia quello che fa e che sia attrezzato per farlo e soprattutto sarà estremamente attento alla sicurezza dei vostri bambini. 

Quando contattarci?

Consiglio di cominciare a contattarmi verso la fine del secondo trimestre (6°-7° mese) di gravidanza, dandomi una data approssimativa dell’evento. 

Quali servizi offrite?

Ho un offerta di servizi molto ampia, contattatemi e sarò lieta di raccontarvi cosa potrò fare per voi!  La trasparenza è uno dei miei punti di forza…prima della vostra sessione verrete informati sui prezzi del servizio e dei prodotti da poter acquistare.

Mi avrete al vostro fianco e vi guiderò a individuare le fotografie perfette da esporre per arredare la vostra casa e da conservare come ricordi. 

Quante immagini riceveremo?

Questo dipende dal tipo di servizio scelto, in ogni caso vi verrà proposta la selezione più significativa che vi rappresenta al meglio.

E’ possibile regalare i vostri servizi?

…assolutamente si! Ho dedicato un’intera area del mio sito con tutti i dettagli….N-uovo Ricordo!

Dove?

Nel mio studio, attrezzato di tutti i comfort. L’ambiente ideale per sentirvi a vostro agio e dove avrete a portata di mano tutto ciò che vi occorrerà per il bambino.

Oppure in luoghi all’aperto o casa vostra, tutto a seconda del risultato che si vuole ottenere e dall’età dei soggetti…

Questione di chimica…

Una volta che avrete scelto….affidatevi completamente e godetevi questo magico ed irripetibile momento.